Romina Cassaro campionessa di nuoto testimonial per VitalMel

3 Giugno 2013

Sono 32 anni in contatto con l’acqua: un mondo fantastico che sempre più sta contagiando la mia città, il mio paese e tutto il mondo.

Frequento le piscine da atleta, allenatore ed operatore shiatsu da molti anni…ed avendo fatto parte nel periodo adolescente della squadra nazionale di nuoto agonistico e di squadre di pallanuoto di serie A, posso esprimere la mia esperienza ed il mio entusiasmo per Energymel e Magmel, prodotti a marchio Vitalmel, un’azienda seria, giovane, determinata che ha creduto in me e nella mia voglia di condividere i meravigliosi benefici di questi prodotti naturali.

Ho scoperto un’ energia fresca, pulita che sostiene i miei momenti giornalieri scanditi da ritmi di lavoro e di allenamenti, pieni di concentrazione, focalizzazione e di impegno costante.

Così mi sono detta è naturale e funziona….mi piace, lo accolgo nella mia dieta alimentare sana ed equilibrata.

Ho lasciato perciò tutti gli integratori che in alcuni periodi mi sostenevano nella preparazione sportiva, e sono felice di gustare in diversi momenti della giornata questo fantastico prodotto che è un integratore piacevole al gusto e soprattutto EFFICACE.

Mi sento ancora più fortunata per aver incontrato quest’azienda che crede nei principi sani dell’essere umano.

Nel mio mondo sportivo con la mia immagine, lentamente entro nelle abitudini delle persone che credono in me e seguono i miei risultati, per dare un messaggio diverso alla società ed in particolare allo sport, dove sappiamo che a volte ci si aiuta in modo non naturale.

Ho sposato Vitalmel, perchè funziona è naturale, lo porto con me anche se non mi alleno e sento di avere una marcia in più nella vita da quando lo assumo.

Vitalmel testimonianza di Romina Cassaro – www.rominacassaro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *